conclave immagini

Conclave: le prime immagini del film con Ralph Fiennes e Isabella Rossellini

Le prime immagini ufficiali di: Conclave, il nuovo film del regista premio Oscar Edgar Berger con Ralph Fiennes e Isabella Rossellini.

Vanity Fair, ha diffuso le prime immagini ufficiali di: Conclave, il thriller politico ambientato all’interno del Vaticano diretto dal regista tedesco Edgar Berger, premio Oscar per Niente di Nuovo sul Fronte Occidentale.  Il film arriverà sul grande schermo dei cinema statunitensi l’11 novembre distribuito da Focus Features, mentre in Italia uscirà prossimamente grazie a Universal Pictures.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair (@vanityfair)

Tratto dall’omonimo best-seller del 2016 di Robert Harris, Conclave è stato girato in Italia e racconta l’elezione del pontefice attraverso il punto di vista del Cardinale Lawrence, interpretato da Ralph Fiennes, che sovrintende al gruppo di pari responsabili per la selezione del nuovo Papa. Nel contempo Lawrence cercherà di scoprire i segreti mai rivelati dal pontefice defunto improvvisamente, scontrandosi gli ambiziosi e astuti contendenti.

scena conclave
scena conclave
scena film Conclave
scena film Conclave
scena film Conclave
scena film Conclave
conclave-1
conclave-2
conclave
PlayPause
conclave-1
conclave-2
conclave
previous arrow
next arrow

“Il Cardinale Lawrence di trova in una crisi di fede. E’ un uomo tranquillo, circondato da uomini che lottano per il potere mentre cerca di riscoprire la sua fede”, dice il regista in merito al personaggio di Fiennes. “La diligenza di Ralph nell’imparare i termini in italiano e in latino è stata estremamente accurata. Sono davvero orgoglioso di questi e del suo lavoro. Voleva arrivare alla verità”.

A far parte del cast anche Isabella Rossellini nel ruolo di Sorella Agnese, Stanley Tucci, John Lightgow, Sergio Castellitto e Carlos Diehz.


Pubblicato

in

da

Tag: