“Cold Storage”: Jonny Campbell dirigerà l’adattamento tratto dal romanzo di David Koepp

“Cold Storage”: Jonny Campbell dirigerà l’adattamento tratto dal romanzo di David Koepp

Jonny Campbell, che da poco ha realizzato la mini serie “Dracula” per Netflix, curerà per Paramount la regia di “Cold Storage”, adattamento tratto dal romanzo di David Koepp il quale oltre ad occuparsi della sceneggiatura produrrà anche il film assieme a Gavin Palone.

Koepp è noto per aver scritto numerosi progetti di successo, tra cui “Jurassic Park”, “Angeli e Demoni”, “Panic Room” e “Mission: Impossible”. I diritti del libro sono stati immediatamente acquistati da Paramount anche se, al momento, a causa della crisi pandemica da Covid-19, non si quando le riprese avranno inizio.

Protagonista della storia l’impiegato del Pentagono Roberto Diaz, il quale, inviato ad indagare su un caso di sospetto attentato biochimico, troverà qualcosa che non lo convince, ovvero un organismo mutato e capace di provocare l’estinzione dell’umanità.

“Cold Storage” rappresenta il primo grande lungometraggio di Campbell, dopo aver guidato alcuni episodi di “Westworld”, “Informer” e la serie sopracitata “Dracula”.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: