Il trailer ufficiale della prima parte della sesta e ultima stagione di: Cobra Kai, che debutterà solo su Netflix il 18 luglio.
Come anticipato dal nuovo poster, ecco il trailer ufficiale della prima parte della sesta e ultima stagione di: Cobra Kai, che debutterà con i primi 5 episodi su Netflix il 18 luglio, con la seconda parte invece che arriverà il 28 novembre e l’evento finale nel 2025.
Ambientata trent’anni dopo quanto accaduto al torneo di karate di All Valley del 1984, la serie racconta il proseguimento del conflitto ineluttabile tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka). Nei nuovi episodi, quando il Cobra Kai è eliminato dalla Valley, i sensei e gli studenti devono decidere se e come gareggeranno nel Sekai Taikai, il campionato del mondo di karate.
Il cast include: Ralph Macchio e William Zabka, rispettivamente nei ruoli di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, affiancati da Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand, Courtney Henggeler, Gianni DeCenzo, Martin Kove, Peyton List, Vanessa Rubio, Thomas Ian Griffith, Ouji Okumoto, Martin Kove nei panni del sensei John Kreese, e Alicia Hannah – Kim in quelli della nuova sensei del Cobra Kai, Kim Da – Eun.
E ancora Dallas Dupree Young in Kenny, un nuovo ragazzo vittima di bullismo, Oona O’Brien è Devon una potenziale nuova allieva di karate, Nick Marini/Twig, Chris Schmidt Jr./Mikey, Han Soto/Pham Minh Thao, Soji Arai/Jirou Tanaka e Cuyle Carvin/Bob.
Sceneggiatori, registi e produttori di Cobra Kai sono: Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, mentre alla produzione esecutiva troviamo: Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett per Overbrook Entertainment in associazione con Sony Pictures Television Studios, Susan Ekins, Ralph Macchio e William Zabka.