C’mon C’mon: la prima clip del film con Joaquin Phoenix

C’mon C’mon: la prima clip ufficiale del film diretto da Mike Milles e con protagonista il premio Oscar Joaquin Phoenix.

E’ stato presentato in anteprima mondiale nella seziona Spotlight del New York Festival, e successivamente alla 16esima Festa del Cinema di Roma, “C’mon C’mon”, il terzo film dietro la macchina da presa di Mike Milles.

Protagonista della storia, di cui A24 ha rilasciato la Clip Ufficiale, il premio Oscar Joaquin Phoenix, il quale veste i panni di Johnny, un giornalista radiofonico impegnato in un progetto in cui intervista i bambini di tutti gli Stati Uniti in merito al futuro del nostro mondo. Nel frattempo sua sorella, Viv, dal volto di Gaby Hoffmann, gli chiede di poter badare a suo figlio di 8 anni, Jesse, interpretato da Woody Norman, poiché lei dovrà occuparsi del padre del piccolo affetto da problemi di salute mentale. Johnny accetta e si trova così a connettersi con suo nipote in modi che non si aspettava e lo porta con sé in un viaggio da Los Angeles a New York a New Orleans.

Il cast include anche il nome del comico Jaboukie Young – White.

 


Pubblicato

in

da

Tag: