Prime Video cancella gli spin-off Honey Bunny e Diana, le cui storie saranno inserite nella seconda stagione di Citadel.
Prime video ha ufficialmente cancellato gli spin-off della serie Citadel: Honey Bunny e Diana, rispettivamente ambientati in India e in Italia, che, come riportato da Variety, saranno invece incluse nella seconda stagione della serie principale Citadel in arrivo nel 2026.
“Sebbene questi capitoli di successo e ampiamente apprezzati a livello internazionale non continueranno come serie singole, la seconda stagione di Citadel sarà la più entusiasmante di sempre”, ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile della divisione televisiva di Amazon MGM Studios. “Con una narrazione di alto livello, nuove aggiunte al nostro straordinario cast e un’audace ambizione cinematografica, la nuova stagione approfondirà i viaggi di Nadia, Mason e Orlick contro la forza implacabile di Manticore. Siamo entusiasti di condividere cosa ci riserva il futuro quando la seconda stagione di Citadel debutterà a livello globale nel secondo trimestre del 2026”.
La sinossi della seconda stagione di Citadel, che vede nel cast Richard Madden, Priyana Chopra Jonas, Stanley Tucci e Lesley Manville, recita: “Un mese dopo gli eventi della prima stagione, troviamo le nostre spie di Citadel sottoterra, braccate dagli agenti di Manticore in tutto il mondo. Vengono tirate fuori dal nascondiglio per unire le forse con una nuova squadra di spie non convenzionali quando il miliardario brasiliano di Manticore, Paulo Braga, minaccia di scatenare nel mondo una tecnologia catastrofica, costruita da Bernard Orlick, lo stesso di Citadel”.
Le cancellazioni arrivano nonostante il successo annunciato per entrambi gli spin-off, con Honey Bunny che è diventata la serie più vista di Prime Video in tutto il mondo durante il suo primo weekend di uscita a novembre, e Diana che ha debuttato come la serie originale italiana con il miglior lancio della piattaforma di streaming a ottobre.