Chris Pratt è Indiana Jones in un video deep – fake

Chris Pratt è Indiana Jones in un video deep – fake

Un’altra star Marvel è stata inserita in un film classico! Dopo Tom Holland, chiamato a dare il volto a Marty McFly in un video deep – fake di “Ritorno al Futuro”, è toccato infatti a Chris Pratt calarsi nei panni del protagonista di “Indiana Jones”.

Grazie al servizio YouTube di Shamook, Pratt è apparso quindi nelle vesti del personaggio reso iconico da Harrison Ford, il quale, almeno per il momento, non tornerà nel quinto episodio della saga prodotto da Steven Spielberg e diretto da James Mangold.

Secondo Shamook, Pratt sarebbe un candidato perfetto per dare il volto ad Indy, affermando di aver creato il video sulla base della visione ed analisi di ben 5000 foto in HD dell’attore.

Per quanto riguarda le riprese di “Indiana Jones 5”, queste ovviamente hanno subito un netto slittamento a causa della pandemia da Covid-19. Inizialmente, Steven Spielberg avrebbe dovuto curare ancora una volta la regia del progetto, ma una serie di complicazioni hanno spinto il regista a lasciare la guida a James Mangold, noto tra i più per “Logan” e “Walk the Line”.

Recentemente, Ford ha inoltre dichiarato di avere intenzione di dare vita ad un film in grado di raggiungere un grande successo proprio come i titoli Marvel.

FONTE COMICBOOK.COM


Pubblicato

in

da

Tag: