Chris Pratt che aspetto assumerebbe nei panni di Hercules?
L’ultimo live action Disney su cui la casa di produzione ha iniziato a lavorare è il remake di “Hercules”, classico di animazione uscito nel 1997, in grado di trasformare in puro divertimento la mitologia del mondo greco.
A produrre saranno i Fratelli Russo, e al momento non è trapelata nessuna notizia riguardo il cast, ma dato il coinvolgimento dei due registi, non si esclude la partecipazione di alcuni protagonisti dell’Universo Cinematografico Marvel, come ad esempio Chris Pratt.
L’attore infatti, con il suo fisico da quarterback ed il carattere da bonaccione pieno di autoironia, sarebbe davvero perfetto per il ruolo del protagonista Hercules e un fan-poster lo ha dimostrato!
Ma come si può vedere, l’autore non si è limitato a rappresentare l’interprete di “Guardiani della Galassia”, ed è andato oltre mostrando anche Josh Brolin, nei panni di Zeus, Willem Dafoe in quelli di Ade, Ana De Armas in Megara, e Danny De Vito nel satiro Philoctetes.
Ovviamente, pur trattandosi di scelte da fantacasting, non si può negare che avrebbero il loro perché. Pensate che Willem Dafoe possa essere in grado di replicare la straordinaria personalità che James Woods diede ad Ade nel lontano 1997?
FONTE WGTC