chris-hemsworth-variety-cover-shoot-4-16x9

Chris Hemsworth: l’attore spiega perché stava per abbandonare “Ghostbusters”.

Chris Hemsworth: l’attore spiega perché stava per abbandonare “Ghostbusters”.

Prima di dare al personaggio di Thor una nuova direzione, Chris Hemsworth aveva sprigionato la sua verve comica nel reboot tutto al femminile di “Ghostbusters”, nel cui cast d’eccezione figuravano Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon.

L’attore infatti ha rivelato a Variety i motivi per cui ha quasi abbandonato il progetto diretto da Paul Feig.

“La sera precedente l’inizio delle riprese, ho quasi mollato. Qualche settimana prima, Paul Feig mi aveva detto che stava per scrivere il mio personaggio, ma nel momento in cui mi ha dato la sceneggiatura, in realtà, non era cambiato nulla. Ero davvero terrorizzato di andare sul set perché Paul mi aveva detto che avrei dovuto dare ampio sfogo alla mia capacità d’improvvisazione. Non avevo un piano e mi sentivo soltanto ridicolo, sentimento che ho usato per recitare.

Dopo aver recitato in “Ghostbusters”, per Hemsworth è cambiato anche il tono di Thor, più attinente alla screwball comedy in “Thor: Ragnarok” e in “Avengers: Endgame”.

“Mi ha infastidito moltissimo il fatto che centinaia e centinaia di fan erano contrari al progetto perché il reboot inseriva soltanto personaggi femminili. Nonostante non lo avessero ancora visto, erano tutti molto duri nei suoi confronti. Una cosa del genere è stata davvero seccante.”

Il prossimo progetto di Hemsworth è “Men in black: International”.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: