Chris Hemsworth volto iconico di Thor, è attualmente in trattative per interpretare il il prossimo film Disney: Il Principe Azzurro.
L’iconico volto di Thor dell’Universo Cinematografico Marvel Chris Hemsworth, come riportato da Variety, è attualmente in trattative per interpretare l’iconico interesse amoroso delle fiabe nel prossimo film Disney: Il Principe Azzurro.
Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama, ne se si tratterà di un live-action o di un’animazione. Dietro la macchina da presa ci sarà il regista di Wonka Paul King, il quale si occuperà anche della sceneggiatura assieme a Simon Farnaby e Jon Crocker.
L’attore australiano ha recentemente doppiato Optimus Prime nell’animazione: Transformers One, e all’inizio di quest’anno è apparso nel ruolo del folle signore della guerra Dementus in: Furiosa: A Mad Max Saga di George Miller, al fianco di Anya Taylor-Joy.
Tra i suoi prossimi lavori invece c’è il thriller targato Amazon MGM Studios: Crime 101, che lo vedrà protagonista assieme al suo collega Avengers Mark Ruffalo, nonché a Barry Keoghan e Halle Berry.
Adattamento del romanzo di Don Winslow, il film debutterà sul grande schermo nel 2025, e la storia originale di Winslow ha i toni di Heat in quanto segue una serie di furti di gioielli di alto livello che si verificano lungo la costa del Pacifico, e a cui la polizia ha collegato i cartelli colombiani. Il detective Lou Lubesnick tuttavia ha un’altra idea, e si concentra su un ladro in cerca del colpo finale che ritiene il colpevole. A dirigere sarà Bart Layton, il quale scriverà anche la sceneggiatura assieme a Peter Straughan.