Chris Evans potrebbe ritornare nei panni di Captain America?
Poco prima dell’uscita al cinema di “Avengers: Engame”, moltissimi fan avevano già ipotizzato che il film molto probabilmente avrebbe rappresentato l’ultima volta di Chris Evans nei panni di Captain America. D’altronde, il contratto dell’attore con i Marvel Studios era terminato e l’interprete, a quanto pare, sembra essere pronto a voltare pagina spostando la propria attenzione verso altri progetti.
Steve Rogers ha avuto un ottimo finale, meglio di quanto si potesse immaginare, e la sua uscita di scena è stata in linea con quanto fatto dal personaggio fino a quel momento. Tuttavia, una notizia dell’ultimo minuto sostiene che questo possa apparire, attraverso un cameo, in “The Falcon and the Winter Soldier”, la serie distribuita su Disney Plus, che vedrà Anthony Mackie e Sebastian Stan, riprendere i rispettivi ruoli di Sam Wilson/Falcon, al quale Captain American ha consegnato il proprio scudo, e di Bucky Barnes/Winter Soldier.
Comparso al The Graham Norton Show, Evans, ha però spazzato tale informazione, confermando la conclusione del suo percorso all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel e quindi con il ruolo.
“Sì, penso di si. È stata una grande corsa e ne siamo usciti con un successo così alto che sarebbe rischioso rivederlo secondo me.”
Ovviamente questo non esclude la possibilità di una smentita, sia per tenere i fan sulle spine sia per obblighi contrattuali, e come affermato su Twitter dal ben informato Daniel Richtman infatti, nulla è scontato. Potremmo quindi rivedere il Captain America di Evans in altri camei del mondo Marvel. Non sappiamo a quanti minuti potrebbero ammontare eventuali sue altre presenze, ma non è così folle sperare in un suo ritorno!
Never say never 😉 https://t.co/9LBEwgEbxU
— Daniel Richtman (@DanielRPK) May 31, 2020
— Daniel Richtman (@DanielRPK) May 31, 2020
FONTE WGTC