Chris Evans Think Movies

Chris Evans: l’attore regala lo scudo di Captain America ad un bambino eore

Chris Evans: l’attore regala lo scudo di Captain America ad un bambino che ha salvato la sorellina aggredita da un cane.

L’attore interprete dell’oramai iconico personaggio Marvel Cinematic Universe, Captain America, Chris Evans, ha regalato la copia dello scudo del supereroe a Bridger Walker, un ragazzino di soli 6 anni del Wyoming, il quale senza esitare ha salvato la sorellina dall’attacco di un cane. Attraverso questo gesto l’attore ha voluto premiare il forte coraggio e dimostrate tutto il proprio affetto nei confronti del piccolo, aggredito a sua volta e per questo sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al viso della durata di 2 ore, e che ha richiesto ben 90 punti di sutura.

Evans ha definito il bambino un eroe affermando la fortuna che la sorella ha ad avere un fratello come lui ed augurandogli di poter continuare ad essere sempre così perché il mondo ha bisogno di futuri uomini come lui.

“Sono sicuro che l’hai sentito molto negli ultimi due giorni, ma lasciami essere il prossimo a dirtelo: ‘Sei un eroe’. Quello che hai fatto è stato così coraggioso, così altruistico, tua sorella è così fortunata ad averti come fratello maggiore. I tuoi genitori devono essere così orgogliosi di te. Continua a essere l’uomo che sei, abbiamo bisogno di persone come te. Ti invierò un vero scudo di Captain America perché, amico te lo meriti. Resisti, so che il recupero potrebbe essere difficile, ma in base a quello che ho visto, non credo che ci sia molto in grado di rallentarti.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikki Walker (@nicolenoelwalker)

L’episodio è avvenuto lo scorso 9 luglio ed aver condiviso la storia sui social è stata Nicole Noel Walker, zia del bambino, che ha ringraziato tutto il cast del franchise degli “Avengers”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikki Walker (@nicolenoelwalker)

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: