una bambina con una maschera antigas

Children of he Corn: il trailer del nuovo adattamento del racconto di Stephen King

Diffuso online il Trailer di Children of the Corn, il rifacimento cinematografico dell’omonimo racconto breve di Stephen King, presente nella raccolta del 1978 A volte ritornano.

Adattato per la prima volta nel 1984 e cresciuto a tal punto di divenire uno dei franchise più ampi dell’autore, il nuovo film, l’undicesimo della serie, è scritto e diretto da Kurt Wimmer, regista di film quali Ultraviolet e Equilibrium, nonché sceneggiatore dei remake di Atto di Forza e Point Break.

A differenza degli altri titoli e serie approdati direttamente sulle piattaforme home video inoltre, questo film debutterà nelle sale statunitensi il prossimo 3 marzo, e sarà disponibile in Digital HD e On Demand il 21 dello stesso mese.

Ambientato in Nebraska, in Children of the Corn Eden, una ragazzina dodicenne dopo essere stata posseduta da uno spirito in un campo di grano morente, recluta gli altri bambini per insorgere e prendere il controllo della sua piccola città. Stanca di dover pagare il prezzo degli errori dei propri genitori, Eden guida i ragazzi in una furia sanguinosa uccidendo adulti e chiunque si opponga a lei. Con tutti gli adulti imprigionati o morti, una liceale tuttavia non accetterà il piano rivelandosi l’unica speranza di sopravvivenza della città.

Nel cast di Children of the Corn: Kate Moyer nel ruolo di Eden Edwards, Elena Kampourius in quello di Boleyn Williams, Callan Mulvey in Robert Willliams, Bruce Spence nei panni del pastore Penny, Stephen Hunter in Calvin Colvington, Anna Samson in Sheila Boyce, Erika Heynatz in June Willis, Sisi Stringer in Tanika, e Andrew S. Gilbert nello sceriffo Gebler.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti