Charlize Theron verrà premiata dalla Costume Designers Guild
La Costume Designers Guild onorerà Charlize Theron con premio speciale relativo all’importanza del costume design e al modo in cui si dà vita all’eccellenza nel campo della recitazione e della moda.
Secondo l’associazione infatti, grazie alla sua innata eleganza e allo stile che la contraddistingue, l’attrice è il sogno di ogni costumista e i suoi ultimi ruoli interpretati, in “Long Shot” e “Bombshell”, lo dimostrano.
Premiati anche Adam McKay, per la particolare creatività nel campo del costume design, e Mary Ellen Fields, per il suo contributo nell’artigianato della moda. La donna dopo aver iniziato la propria carriera occupandosi di costumi per un college locale, si è successivamente trasferita a Los Angeles, dove ha conosciuto Bill Hargate ed è diventata manager della sua società.
Theron, McKay e Fields riceveranno in oltre il premio alla carriera da parte di J.J. Abrams. Le nomination complete verranno annunciate il 10 dicembre. La 22esima edizione dei Costume Designer Guild Awards si svolgerà il 28 gennaio al Beverly Hilton Hotel.
FONTE VARIETY