cover immagini charlize theron e christopher nolan

Charlize Theron si unisce al prossimo film di Christopher Nolan alla Universal

Charlize Theron si unita al cast del prossimo e segreto film diretto da Christopher Nolan e targato Universal Pictures.

Il cast del prossimo e segretissimo film di Christopher Nolan, continua ad arricchirsi di grandi nomi. Come riportato da Variety infatti, Charlize Theron si è unita al progetto targato Universal del regista premio Oscar, andando così ad affiancare i già annunciati e confermati: Matt Damon, Tom Holland, Anne Hathaway, Zendaya, Lupita Nyong’o e Robert Pattinson .

Al momento, ovviamente, non è trapelato nessun possibile dettaglio in merito alla trama del film il debutto sul grande schermo è stato fissato dalla Universal per il 17 luglio 2026, e le informazioni diffuse in precedenza a quanto pare sono tutte errate.

Il lungometraggio sarà lanciato anche negli auditorium Imax, e segna la prima collaborazione tra Nolan e la Theron, la quale però ha già lavorato con la Universal con: Atomica Bionda (per l’etichetta specializzata Focus Features), Biancaneve e il Cacciatore, e negli episodi del franchise Fast and Furious, tra cui Fast X del 2023. 

Fuori dallo studio, i crediti dell’attrice, produttrice e filantropa sudafricana includono tra l’atro: Monster, Bombshell, North Country, l’iconico ruolo di Furiosa in Mad Max: Fury Road. Mentre gli attuali progetti a cui sta lavorando sono un sequel del film d’azione Netflix The Old Guard il thriller Apex, e il film di rapina Two for the Money per Apple.


Pubblicato

in

da

Tag: