charles melton - nicolas winding rfen

Charles Melton protagonista del nuovo film di Nicolas Winding Refn

Charles Melton sarà il protagonista del prossimo film diretto da Nicolas Winding Refn e prodotto da Neon: Her Private Hell.

Dopo aver lavorato con registi del calibro di Todd Haynes e Alex Garland, Charles Melton ha trovato il suo prossimo progetto. Secondo quanto riportato da Deadline infatti, l’attore sarà il protagonista del nuovo film di Nicolas Winding Refn: Her Private Hell.

Al momento non sono stati diffusi molti dettagli sul progetto, incluso il titolo definitivo, ma fonti vicine alla produzione affermano che sarà in linea con i thriller audaci per cui il regista è noto, come Drive e Bronson. Refn scriverà e dirigerà il film, mentre Neon Pictures si occuperà della co-produzione e distribuzione.

Neon inoltre, pur non avendo rilasciato dichiarazioni ufficiali, ha confermato il casting con un tweet, annunciando anche la presenza nel cast di Sophie Thatcher, Kristine Froseth e Havana Rose Liu. Le riprese dovrebbero iniziare nell’estate 2025.

Per quanto riguarda Melton, noto soprattutto per il ruolo di Reggie nella serie di successo della CW Riverdale, ha ottenuto ruoli in film acclamati dalla critica, a partire dal dramma May December di Netflix. Diretto da Haynes e interpretato anche da Natalie Portman e Julianne Moore, il film ha visto Melton tenere testa alle due attrici vincitrici dell’Oscar, con una performance che gli è valsa recensioni entusiastiche e una candidatura ai Golden Globe.

Di recente ha recitato in Warfare, film di guerra prodotto da A24 e diretto da Alex Garland e Ray Mendoza, e ha appena concluso le riprese della seconda, attesissima stagione della serie Beef per Netflix.


Pubblicato

in

da

Tag: