Chaos Walking: il primo poster ufficiale del thriller fantascientifico con protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley.
A distanza di oltre due anni dal termine delle riprese, Lionsgate ha finalmente rilasciato il Primo Poster Ufficiale del thriller fantascientifico diretto dal regista di “Edge of Tomorrow” e “Mr. & Mrs. Smith”, Doug Liman: “Chaos Walking”, che vede come protagonisti la star dell’MCU Tom Holland, e l’ex interprete di “Star Wars” Daisy Ridley, rispettivamente nei panni di Tom Hewlitt e Viola Eade.
Adattamento per il grande schermo del primo capitolo della serie di romanzi young adult scritta da Patrick Ness, “Trilogia di Chaos”, che include “La Fuga/The Knife of Never Letting Go”, “Il Nemico/The Ask and the Answer” e “La Guerra/Monsters of Men”, editi in Italia da Mondatori, il progetto, il cui budget si aggira intorno ai 90 – 100 milioni di dollari, dovrebbe approdare nelle sale statunitensi il prossimo 22 gennaio.
Chaos Walking, sinossi e cast
La storia è descritta come un racconto post apocalittico nonché un’audace esperienza cinematografica al di là di ogni immaginazione, con al centro della scena Todd Hewitt il quale vive sul lontano pianeta del Nuovo Mondo, una nuova speranza per l’umanità fino a quando non viene colpito dal virus ‘The Noise’, che infligge visioni immersive in grado di coinvolgere ogni pensiero facendo impazzire gli individui colpiti.
Inaspettatamente però, Tom scoprirà che una ragazza di nome Viola potrebbe essere la chiave segreta per svelare i diversi livelli del Nuovo Mondo. Assieme a lei così, formerà un improbabile coppia di amici costretti ad affrontare un’avventura a mani nude in un pianeta inesplorato, scappando e nascondendosi in un ambiente in cui tutti i pensieri vengono ascoltati e tutti i movimenti visti, e che permetterà loro di scoprire la verità sulle vite che si sono lasciati alle spalle e il mondo spettacolare che hanno imparato a chiamare casa.
Nel cast ad affiancare Holland e Ridley troveremo: Mads Mikkelsen nel ruolo del sindaco Mayor Prentiss, Demian Bichir in Ben, Nick Jonas nelle vesti di Davy Prentiss Jr., Kurt Sutter in Cillian e David Oyelowo in Aaron.
FONTE COMINGSOON.NET