once-upon-a-time-in-hollywood-trailer

C’era una volta a…Hollywood: 5 domande sul nuovo film di Quentin Tarantino

C’era una volta a..Hollywood: 5 domande sul nuovo film diretto da Quentin Tarantino.

Martedì, Quentin Tarantino presenterà ufficialmente “C’era una volta a…Hollywood” alla stampa e al pubblico. Quali sono le domande che più stimolano la curiosità degli spettatori?

1) Quanto durerà la standing ovation per Quentin Tarantino?

La questione non riguarda tanto se il film di Tarantino riceverà o meno una standing ovation quanto, piuttosto, il tempo durante il quale gli spettatori batteranno le mani al regista e al cast. Il film di Tarantino riuscirà a superare i 5 minuti di standing ovation di “Rocketman” con Elton John presente in sala?

2) Quanti Oscar potrebbe portare a casa?

Il film conta sulle interpretazioni di Brad Pitt e di Leonardo DiCaprio e potrebbe portare a casa diverse nomination ai Premi Oscar, tra cui Miglior Film e Miglior Regia. Da domani ne sapremo di più.

3) Cosa possono fare le persone per ottenere un biglietto?

Si tratta del film più atteso di questa edizione al Festival di Cannes quindi è normale aspettarsi una folla ben più nutrita del normale.

4) Margot Robbie ruberà la scena con la sua interpretazione di Sharon Tate?

Potrebbe trattarsi del ruolo più importante nella carriera della Robbie. E Tarantino ha già dimostrato di non aver minimamente paura a cambiare l’arco della storia. Chissà cosa succederà e in che modo potrebbe reagire la famiglia Tate.

5) Lena Dunham appare nel film? Sarà presente a Cannes? E Al Pacino e Dakota Fanning?

Si può solo sperare.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: