immagine cent'anni di solitudine serie netflix

Cent’anni di Solitudine – Parte 1: il trailer italiano della serie Netflix

Il trailer italiano ufficiale della prima della serie Netflix tratta dal capolavoro di Gabriel García Márquez Cent’anni di Solitudine.

Il capolavoro letterario mondiale dell’autore sudamericano premio Nobel Gabriel García Márquez Cent’anni di solitudine, tradotto in 46 lingue e che ha venduto circa 50 milioni di copie, arriverà su Netflix adattato in 16 episodi, con la prima parte che debutteranno l’11 dicembre.

Si tratta della prima trasposizione del romanzo pubblicato nel 1967, dal momento che Marquez non ha mai concesso i diritti di sfruttamento sia televisivi che cinematografici. La serie, di cui Netflix ha rilasciato il trailer italiano ufficiale che ovviamente trovate dio seguito, è stata prodotta da esecutivamente dai figli dello scrittore Rodrigo García e Gonzalo García Barcha. Le e riprese si sono svolte principalmente in Colombia e il progetto è stato girato in lingua spagnola.

In Cent’anni di Solitudine, scritta da José Rivera, Natalia Santa, Camila Brugés, María Camila Arias e Albatrós González, ti diamo il benvenuto a Macondo, una cittadina mitica nata da venti case sulla riva di un fiume. Qui il realismo magico ha preso vita e ha avuto inizio la storia della famiglia Buendía, che racconta delle avversità di amori impossibili, dei confronti con un passato che segue le loro orme e di una maledizione che li condanna.

Nel cast: Claudio Cataño è il colonnello Aureliano Buendía, Jerónimo Barón è Aureliano Buendía da giovane, Carlos Suaréz, visto nell’acclamata serie La Casa di Carta, è Aureliano Iguarán, Leonardo Sot è il figlio di José Arcadio, Susana Morales è Úrsula Iguarán, Marco González è Jose Arcadio Buendía, Ella Becerra è Petronila, Moreno Borja è Melquiades, e Santiago Vásquez è invece Aureliano Buendía da teenager.


Pubblicato

in

da

Tag: