Il teaser trailer della serie Netflix tratta dal capolavoro letterario di Gabriel García Márquez Cent’anni di Solitudine.
Il capolavoro letterario mondiale dell’autore sudamericano premio Nobel Gabriel García Márquez Cent’anni di solitudine, tradotto in 46 lingue e che ha venduto circa 50 milioni di copie, arriverà prossimamente su Netflix. La serie annunciata nel 2019, di cui il colosso dello streaming a sorpresa ha rilasciato il teaser trailer ufficiale, racconterà la storia della famiglia Buendía, tormentata dalla pazzia, dall’amore impossibile, dalla guerra e dalla paura di una maledizione che li condanna alla solitudine per cento anni nell’immaginaria città di Macondo.
Il filmato, che trovate di seguito, mostra alcune scene tratte dai 16 episodi, girati in Colombia in lingua spagnola, e scritti da José Rivera, Natalia Santa, Camila Brugés, María Camila Arias e Albatrós González. In particolare le immagini ci presenta Aureliano mentre legge il diario di Melquiades, e il momento in cui il giovane viene portato dal padre a scoprire il ghiaccio.
Nel cast: Claudio Cataño è il colonnello Aureliano Buendía, Jerónimo Barón è Aureliano Buendía da giovane, Carlos Suaréz, visto nell’acclamata serie La Casa di Carta, è Aureliano Iguarán, Leonardo Sot è il figlio di José Arcadio, Susana Morales è Úrsula Iguarán, Marco González è Jose Arcadio Buendía, Ella Becerra è Petronila, Moreno Borja è Melquiades, e Santiago Vásquez è invece Aureliano Buendía da teenager.