Zoe Kravitz è attualmente in trattative per affiancare Austin Butler in: Caught Stealing di Darren Aronofsky.
In attesa che il suo debutto alla regia: Blink Twice, approdi sul grande schermo il prossimo mese, Zoe Kravitz, ha già scelto il suo prossimo progetto da attrice. Come riportato da Deadline infatti, la Kravitz è attualmente in trattative per affiancare il candidato all’Oscar Austin Butler in: Caught Stealing, il thriller poliziesco targato Sony Pictures diretto da Darren Aronofsky.
“Sono entusiasta di collaborare con i miei vecchi amici della Sony Pictures per dare vita al giro sulle montagne russe intriso di adrenalina di Charlie. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con Austin e la mia famiglia di cineasti newyorkesi”, ha precedentemente affermato Aronofsky.
Il film è basato sull’omonimo romanzo del 2004 scritto da Charlie Huston, che ha curato la sceneggiatura, e di cui lo studio ha recentemente acquisito i diritti. A produrre saranno lo stesso Aronofsky attraverso la sua Protozoa, con Ari Handel.
Caught Stealing, segue il personaggio di Hank Thompson, un ex giocatore di baseball in presa ad esaurimento nervoso, che viene involontariamente coinvolto in una selvaggia lotta per la sopravvivenza nel mondo criminale del centro della New York degli anni ‘90.
Per quanto riguarda la Kravitz, dopo aver interpretato Selina Kyle alias Catwoman in: The Batman, si è dedicata al suo primo lavoro dietro la macchina da presa: Blink Twice, che ha anche scritto e prodotto. Il film con: Naomi Ackie e Channing Tatum il film degli Amazon MGM Studios uscirà nelle sale il 23 agosto.