Le prime immagini ufficiali di Caught Stealing, il film con Austin Butler e Matt Smith nei cinema statunitensi nel 2025.
Debutterà nelle sale statunitensi il 29 agosto 2025 e in quelle italiane in autunno: Caught Stealing, il nuovo thriller poliziesco diretto da Darren Aronofsky, con protagonisti Austin Butler e Matt Smith. Vanity Fair ha svelato in anteprima le prime immagini ufficiali del film, che potete trovare di seguito. Le foto in particolare svelano l’ambientazione del film, girato principalmente nell’East Village.
Basato sull’omonima serie di romanzi di Charlie Huston – autore anche della sceneggiatura – Caught Stealing racconta la storia di Hank Thompson (interpretato da Butler), un ex giocatore di baseball sull’orlo del tracollo psicologico. Trascinato suo malgrado in una violenta spirale criminale nella New York degli anni ’90, Hank dovrà affrontare una pericolosa lotta per la sopravvivenza all’interno di un mondo sotterraneo tanto spietato quanto inaspettato.
Il cast include anche la premio Oscar Regina King, Liev Schreiber, Action Bronson, Vincent D’Onofrio, Zoë Kravitz, Griffin Dunne e Bad Bunny, promettendo un mix esplosivo di talento e intensità narrativa.