immagine film cattiverie a domicilio

Cattiverie a Domicilio in prima TV su Sky Cinema e NOW

In prima TV domenica 30 marzo su Sky Cinema e NOW Cattiverie a Domicilio con Olivia Colman e Jesse Buckley.

Arriva in prima TV su Sky Cinema una deliziosa black comedy con il premio Oscar® Olivia Colman protagonista: CATTIVERIE A DOMICILIO, in onda domenica 30 marzo alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzionale Sky HD 4K/Sky Ultra HD attivo. E grazie a Sky Extra (il programma loyalty di Sky), per i clienti Sky da più di 3 anni il film sarà disponibile in anteprima on demand con Primissime.

La vera storia di due vicine di casa in guerra e di una serie di lettere anonime oscene che mandarono in subbuglio un’intera nazione all’inizio degli anni 20 del secolo scorso, è ciò che dà vita a CATTIVERIE A DOMICILIO, una divertente commedia dallo spiccato humor britannico che vede protagoniste Olivia Colman Jessie Buckley nei ruoli di due donne diametralmente opposte: mentre la prima è profondamente conservatrice e legata ai valori tradizionali, la seconda è una donna libera, moderna, che si rifiuta di essere etichettata. Non passerà molto tempo prima che le due inizino a non tollerarsi a vicenda…

Cattiverie a Domicilio, sinossi

1922. Una cittadina affacciata sulla costa meridionale dell’Inghilterra è teatro di un farsesco e a tratti sinistro scandalo.

Basato su una bizzarra storia vera, CATTIVERIE A DOMICILIO segue le vicende di due vicine di casa: Edith Swan (Olivia Colman), originaria del posto e profondamente conservatrice, e Rose Gooding (Jessie Buckley) turbolenta immigrata irlandese.

Quando Edith e altre sue concittadine iniziano a ricevere lettere oscene piene di scabrosità involontariamente esilaranti, i sospetti ricadono sulla sboccata Rose che viene accusata del reato. Le lettere anonime scatenano una protesta a livello nazionale che scaturisce in un processo. Quando però le donne – guidate dalla poliziotta Gladys Moss (Anjana Vasan) – decidono di indagare sul crimine, iniziano a sospettare che manchi qualche tassello e che in fin dei conti Rose potrebbe non essere colpevole.


Pubblicato

in

da

Tag: