“CARNIVAL ROW”: le Due Featurette presentate al San Diego Comic – Con della serie fantasy con Orlando Bloom e Cara Delevingne.
Diffuse online le Due Featurette, mostrate al San Diego Comic – Con, attualmente in corso, della serie fantasy, prodotta da Amazon Prime in collaborazione con Legendary, “Carnival Row”, disponibile dal prossimo 30 agosto, in versione originale.
Protagonisti del progetto Orlando Bloom e Cara Delevingne, rispettivamente nei panni del detective umano Rycroft Philostrate e della fata Vignette Stonemoss, affiancati da David Gyasi, nella parte di Agreus, Karla Crome, nei panni di Tourmaline, Indira Varma, in quello di Piety Breakspear, e Tamzin Merchant, nella veste di Imogen Spurnrose.
Presenti al Panel naturalmente oltre ai due attori, anche i produttori esecutivi Travis Beacham e Marc Gugghenheim, ruolo coperto inoltre dallo stesso Bloom, René Echevarria e Jon Amiel.
Ambientato nell’epoca vittoriana, il racconto vede le creature mitologiche e il genere umano, convivere con difficoltà, a causa del divieto imposto agli esseri magici di amare e volare in libertà. Tuttavia nel momento in cui il Detective umano Rycroft Philostrate e la Vignette Stonemoss, intrecceranno una relazione, tutto si complicherà, dovendo nascondersi da una società sempre più ostile ed intollerante. Ad aggravare ulteriormente la delicata situazione il segreto celato da Vignette, in grado di mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio nel bel mezzo dell’indagine più importante della sua vita, ossia una serie di delitti che minacciano la pace di Row.
QUI LA FEATURETTE “VIGNETTE’S STORY”.
QUI LA FEATURETTE “PHILO’S STORY”.
© Riproduzione Riservata