I nuovi scatti e video dal set di Captain America: New World Order ritraggono Danny Ramirez e la star della WWE Seth Rollins.
Le riprese di Captain America: New World Order, nonostante l’attuale sciopero degli sceneggiatori della WGA, proseguono senza difficoltà. E dopo le prime immagini che ritraevano Anthony Mackie, volto di Sam Wilson nonché nuovo Captain America, di cui ha ereditato lo scudo alla fine di Avengers: Endgame da Steve Rogers, ecco i nuovi scatti e video dal set che ritraggono Danny Ramirez nei panni di Joaquin Torres, ovvero il nuovo Falcon, e confermano la presenza nel cast della superstar della WWE Seth Rollins.
Per quanto riguarda Ramirez, la foto non è molto chiara e non offre un sguardo soddisfacente del costume dell’attore, per il momento quindi dovremo accontentarci e attendere quindi ulteriori migliori immagini.
FIRST LOOK at Danny Ramirez as Falcon/Joaquin Torres (R) on the set of 'CAPTAIN AMERICA: NEW WORLD ORDER'!
See more images inside: https://t.co/Jzxf7ijhLR pic.twitter.com/VsdgzAkdC5
— CoveredGeekly (@CoveredGeekly) May 17, 2023
Il video invece con Seth Rollins, il cui vero nome è Colby Daniel Lopez, mostrano il wrestler con indosso un costume i cui colori farebbero ipotizzare che si tratti di un membro della Serpent Society. Accanto a lui compare un’attrice la quale però non si riesce ben identificare, ma che il cui dettaglio del diamante sul petto fa pensare che interpreti Diamondback dell’MCU.
Captain America New World Order filming in Atlanta, Georgia today. #marvel #anthonymackie #CaptainAmericaNewWorldOrder #CaptainAmerica #atlanta #georgia pic.twitter.com/VhAKDxVSTh
— Christopher Oquendo Photographer (@Christo45951886) May 16, 2023
Captain America New World Order filming in Atlanta, Georgia today. #marvel #anthonymackie #CaptainAmericaNewWorldOrder #CaptainAmerica #atlanta #georgia pic.twitter.com/AMKCc2yU5A
— Christopher Oquendo Photographer (@Christo45951886) May 16, 2023
Parte della fase 5 dell’Universo Cinematografico, Captain America: New World Order approderà nelle cinematografiche il 3 maggio del 2024. Diretto da Julius Onah, regista di The Girls is in Trouble, The Cloverfield Paradpx e Luce, è scritto da Malcolm Spellman e Dalan Musson, rispettivamente head writer e sceneggiatore di The Falcon and The Winter Soldier,
A far parte del cast anche: Shira Haas che interpreta della prima supereroina israeliana Ruthu Bat – Seraph ovvero Sabra, Carl Lumbly di Isaiah Bradley, Tim Blake Nelson nell’antagonista The Leader, Harrison Ford subentrato a William Hurt ne il generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross, e Julia Louis – Dreyfus in Valentina Allegra de la Fontaine. Si è infine parlato anche di un possibile cameo di Sebastian Stan con il suo Bucky/Soldato d’Inverno prima del passaggio in Thunderbolts.