Prime immagini di Anthony Mackie sul set di Captain America: New World Order, che debutterà nei cinema il 3 maggio del 2024.
Sono finalmente partite, da Atlanta in Georgia, le riprese principali di Captain America: New Wolrd Order. A confermare la partenza della produzione la prima immagine dal set diffusa da Just Jared che ritrae, con un abbigliamento casual, il protagonista Anthony Mackie, il quale riprenderà il ruolo di Sam Wilson nonché nuovo Captain America, di cui ha ereditato lo scudo alla fine di Avengers: Endgame da Steve Rogers.
Anthony Mackie has started filming the fourth "Captain America" film and there's some interesting photos from the set as well! https://t.co/nloMAG5qna
— JustJared.com (@JustJared) March 21, 2023
https://twitter.com/TheMarvelFocus/status/1638235702700679196
Il film fa parte della fase 5 dell’Universo Cinematografico e approderà nelle cinematografiche il 3 maggio del 2024.
Dietro la macchina da presa Julius Onah, regista di The Girls is in Trouble, The Cloverfield Paradpx e Luce, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Malcolm Spellman e Dalan Musson, rispettivamente head writer e sceneggiatore di The Falcon and The Winter Soldier.
Nel cast ad affiancare Mackie: Danny Ramirez, nei panni di Joaquin Torres, Carl Lumbly di Isaiah Bradley, Tim Blake Nelson in The Leader, Shira Haas in Ruth – Seraph/Sabra, prima supereroina israeliana, e Harrison Ford subentrato a William Hurt ne il generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross.