Il trailer e il nuovo poster italiani di: Captain America: Brave New World, che arriverà nei cinema il 12 febbraio 2025.
In occasione dell’evento brasiliano per i fan D23, i Marvel Studios hanno rilasciato il trailer e il nuovo poster ufficiali italiani di: Captain America: Brave New World, quarto film di Captain America e primo con Sam Wilson/Falcon, interpretato da Anthony Mackie, nei panni dell’amato supereroe, il quale ha ereditato lo scudo da Steve Rogers, dal volto di Chris Evans nei precedenti film, e di cui è stato la fedele spalla. La prima volta che i fan della Marvel hanno visto Sam nei panni di Cap è stato nella serie TV Disney+: The Falcon and the Winter Soldier.
I protagonisti di Captain America: Brave New World Anthony Mackie, che fa il suo debutto sul grande schermo nel ruolo di Sam Wilson/Captain America, e Danny Ramirez, nei panni di Joaquin Torres/Falcon, sono saliti sul palco per parlare del film, e condividere per l’appunto il trailer, che trovare di seguito, e in cui non solo vengono mostrate le capacità di Sam Wilson con lo scudo di Captain America, e in particolare le abilità acquisite grazie alla nuova tuta creata per lui dai wakandiani.
Diretto da Julius Onah, regista di The Girls is in Trouble, The Cloverfield Paradpx e Luce, e scritto da Malcolm Spellman e Dalan Musson, rispettivamente head writer e sceneggiatore di The Falcon and The Winter Soldier, Captain America: Brave New World sarà ambientato dopo gli Avengers, che non esistono più, e arriverà nelle sale cinematografiche il 12 febbraio del 2025.
Nel film Marvel Studios Captain America: Brave New World, dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, Sam si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. Deve scoprire le ragioni di un efferato complotto globale prima che il mondo intero sia costretto a vedere rosso.
Nel cast: Anthony Mackie, nei panni del nuovo Captain America, Harrison Ford, in Thaddeus ‘Thunderbolts’ Ross che nel film è il presidente degli Stati Uniti, Shira Haas che interpreta della prima supereroina israeliana Ruthu Bat – Seraph ovvero Sabra, Carl Lumbly di Isaiah Bradley, Tim Blake Nelson nell’antagonista The Leader, Julia Louis – Dreyfus in Valentina Allegra de la Fontaine, Giancarlo Esposito in un misterioso cattivo.
E ancora Danny Ramirez in Joaquin Torres il nuovo Falcon, Xosha Roquemore, Rosa Salazar e la star della WWE Seth Rollins. Liv Tyler in Betty Ross, e Tim Blake Nelson in Samuel Sterns. Si è infine parlato anche di un possibile cameo di Sebastian Stan con il suo Bucky/Soldato d’Inverno prima del passaggio in Thunderbolts.