Amy Adams affiancherà Javier Bardem in Cape Fear, la serie Apple TV+ attualmente nella fase di lavorazione.
La sei volte nominata agli Oscar per American Hustle, Vice, Doubt, The Master, The Fighter e Junbug, Amy Adams, come riportato da Variety, affiancherà Javier Bardem nella serie Apple TV+: Cape Fear.
Composta da 10 episodi il progetto, attualmente nella fase di lavorazione, è basato sul romanzo di John D. MacDonald: The Executioners che ha ispirato il film del 1962 della Universal Pictures con Gregory Perck, e l’acclamato remake del 1991 diretto da Martin Scorsese, prodotto da Steven Spielberg e con protagonisti Robert De Niro e Nick Nolte.
Scritta da Nick Antosca, il quale coprirà anche il ruolo di showrunner, la sinossi ufficiale della serie recita: “una tempesta sta per abbattersi sugli avvocati felicemente sposati Anna (Adams) e Tom Bowden quando Max Cady (Bardem), un famigerato assassino del loro passato, esce di prigione”.
A produrre esecutivamente saranno lo stesso Antosca assieme con Alex Hedlund attraverso la loro Eat the Cat, Steven Spielberg, Steven Spielberg, Darryl Frank e Justin Falvey per conto di Amblin Television, Martin Scorsese, Amy Adams e Javier Bardem. Mentre il produttore è UCP.