Cameron Boyce, star di Disney Channel muore a 20 anni.

Cameron Boyce, star di Disney Channel muore a 20 anni.

La star di Disney Channel Cameron Boyce, noto per i ruoli in “The Descendants” e “Jessie”, si è spento sabato scorso a soli 20 anni. In una dichiarazione rilasciata a The Hollywood Reporter, la famiglia dell’attore ha affermato che il giovane è deceduto a causa di una serie di complicazioni mediche legate alla sua salute, aggiungendo inoltre che il mondo ha perso una delle sue stelle più luminose e che il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutte le persone che lo conoscevano. La richiesta della famiglia è quella di privacy.

Boyce è nato a Los Angeles ed ha recitato in “Grown Ups”, nel 2010 al fianco di Adam Sandler, “Austin & Ally” e “Liv e Maddie”. Subito dopo la sua morte, i suoi amici lo hanno omaggiato sui vari social network.

Gregg Sulking in ha scritto:

Cameron Boyce. Nell’ultima decade, ho conosciuto tantissimi attori ma tu mi hai colpito più di tutti. Eri molto talentuoso e, soprattutto, eri davvero gentile. Adesso, la tua stella brillerà in cielo. Tutte le mie preghiere e il mio amore vanno per la tua famiglia.

Zendaya ha twittato:

Il mio cuore va alla tua famiglia e agli amici.

Anche Kenny Ortega si è unito al ricordo e ha definito Boyce come l’eterno Peter Pan che non invecchierà mai. Bob Iger di Disney si è unito al cordoglio e ha ricordato il talento e la gentilezza del ragazzo.

Mentre Adam Sandler ha postato una foto in bianco e nero di Boyce con un messaggio davvero commovente:

Troppo giovane, troppo gentile, troppo divertente. Il più carino e talentuoso attore della sua generazione è deceduto giovanissimo. Lo amavo e tenevo tantissimo alla sua famiglia. Grazie Cameron per quello che ci hai dato. Tutti i nostri cuori sono in frantumi.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER.


Pubblicato

in

da

Tag: