Prime Video svela l’uscita di: BUON NATALE DA CANDY CANE LANE, la commedia di Reginald Hudlin con Eddie Murphy
Eddie Murphy sta arrivando con un carico dei suoi caratteristici numeri comici per la prima volta in un film delle feste! BUON NATALE DA CANDY CANE LANE, un’avventurosa commedia diretta da Reginald Hudlin il quale ha dichiarato: “Non vedo l’ora che il mondo veda Buon Natale da Candy Cane Lane. Per tutta la vita ho sognato di girare un film di Natale, ma con un taglio fresco e sorprendente. Eddie Murphy e questo cast esilarante riescono veramente a portare il divertimento, è super natalizio e vi emozionerà”.
Scritto da Kelly Younger, ispirata ai suoi ricordi d’infanzia del periodo delle feste natalizie a Candy Cane Lane, a El Segundo in California, BUON NATALE DA CANDY CALE LANE, in arrivo su Prime Video il 1° settembre, farà vedere al pubblico la magia delle feste prendere vita con l’aiuto di alcuni magici personaggi e di un sorprendente caos!
Al centro della scena un uomo con la missione di vincere il concorso annuale del suo quartiere per la casa con la miglior decorazione natalizia. Dopo che Chris (Eddie Murphy) stringe inavvertitamente un accordo con un’elfa birichina di nome Pepper (Jillian Bell) per avere più chance di vittoria, quest’ultima lancia un incantesimo che porta in vita i “12 giorni di Natale” creando scompiglio in tutta la città. Con il rischio di rovinare le feste a tutta la sua famiglia, Chris, sua moglie Carol (Tracee Ellis Ross) e i loro tre figli devono imbarcarsi in una corsa contro il tempo per riuscire a spezzare l’incantesimo di Pepper, combattere subdoli personaggi magici e salvare il Natale per tutti.
Prodotto da Reginald assiema Brian Grazer, Eddie Murphy, Karen Lunder, Charisse Hwewitt-Webster con Doug Merrifield alla produzione esecutiva, BUON NATALE DA CANDY CANE LANE include nel cast: Tracee Ellis Ross, Jillian Bell, Thaddeus J. Mixson, Ken Marino, Nick Offerman, Robin Thede, Chris Redd, Genneya Walton, Madison Thomas, D.C. Young Fly, Riki Lindhome, Anjelah Johnson-Reyes, Lombardo Boyar, Danielle Pinnock e Timothy Simons.