“Bumblebee 3”: Michael Bay vorrebbe occuparsi della regia del film

“Bumblebee 3”: Michael Bay vorrebbe occuparsi della regia del film

Michael Bay ha curato e trasformato il franchise di “Transformers” in uno dei più redditizi di tutti i tempi. Il consenso tuttavia, non è stato completamente unanime e le recensioni sono nettamente peggiorate nel corso degli anni. In modo particolare, “The Last Knight” ha segnato un drammatico calo negli incassi e delle approvazioni da parte della critica.

Ironicamente però, nonostante la saga sia stata sviluppata da Bay, “Bumblebee”, primo film senza di lui, è stato ritenuto come il migliore. Attualmente, Paramount sta riflettendo sulla realizzazione di diversi progetti correlati a “Transformers”, che includono anche un sequel di “Bumblebee”, la cui regia ha catturato l’attenzione proprio di Michael Bay.

Ciò nonostante, non è ancora stata presa alcuna decisione in merito, ma la volontà di Bay è davvero notevole, e che nel caso in cui dovesse essere confermata, non è detto che si riveli vincente per lo studio, considerando il fatto che, che come detto, il primo e unico film la cui lavorazione non ha visto il suo coinvolgimento è stato il più apprezzato.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: