“Bullet Train”: il film di David Leicht con Brad Pitt aprirà il 75esimo Festival di Locarno
Tratto dal romanzo best seller di Kōtarō Isaka “I sette killer dello Shinkansen”, “Bullet Train”, diretto da David Leitch con Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Benito A Martínez Ocasio, aprirà il 75esimo Festival di Locarno che si terrà dal 3 al 13 agosto.
Il film, che debutterà al cinema il 25 agosto, darà quindi il via all’evento e sarà proiettato in Piazza Grande per l’appunto il 3 agosto.
Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, in “Bullet Train”, uno sfortunato assassino determinato a portare a termine il suo compito senza problemi dopo l’ennesimo ingaggio finito male. Il destino, tuttavia, sembra avere altri piani: la missione di Ladybug lo mette in rotta di collisione sul treno più veloce del mondo con avversari letali provenienti da ogni parte del globo, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti.
Dal regista di “Deadpool 2”, David Leitch, “Bullet Train” racconta una corsa folle, senza sosta e piena di colpi di scena attraverso il Giappone moderno.
Ad essere proiettati in Piazza Grande a Locarno, saranno anche: “Home of the Brave” di Laurie Anderson, “Medusa Deluxe” di Thomas Hardiman e il dramma francese “You Will Not Have My Hate”, di Kilian Riedhof, ispirato alla tragedia del Bataclan.
La Redazione