immagine set Deliver Me From Nowhere

Bruce Springsteen elogia Jeremy Allen White per Deliver Me From Nowhere

Bruce Springsteen elogia Jeremy Allen White per l’interpretazione nel biopic a lui dedicato affermando che canta molto bene.

Le riprese di Deliver Me From Nowhere, il biopic dedicato a Bruce Springsteen, sono attualmente in corso, e a vestire i panni dell’iconico cantante, come ben si sa, è Jeremy Allen White. Scritto e diretto da Scott Cooper il film, la cui uscita nelle sale è prevista per il 2025, il film è basato sul libro di Warren Zane del 2023: Deliver Me From Nowhere: The Making of Bruce Springsteen’s Nebraska, ispirato all’album Nebraska del 1982, che prese forma mentre The Boss assieme alla E Street Band stavano scrivendo il grande successo Born in the USA.

E ora, dopo le prime immagini che ritraevano tra l’altro Jeremy Allen White anche in compagnia dell’iconico cantante in visita a sorpresa sul set del New Jersey, è proprio The Boss che torna a parlare dell’atteso progetto elogiando la star di The Bear e affermando che ‘canta molto bene’ nel film.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Jim Rotolo conduttore di E Street Radio su Sirius XM infatti, come riportato da Variety, ha ammesso che inizialmente ha provato una strana sensazione nel vedere qualcuno interpretare una sua versione più giovane.

“Ma te ne liberi abbastanza in fretta”, ha poi aggiunto. “Jeremy è un attore così formidabile che ti ci immergi subito. Ha un’interpretazione di me che penso i fan riconosceranno profondamente. Ha fatto un ottimo lavoro, quindi mi sono divertito molto a stare sul set quando riuscito ad andare”.

In Deliver Me From Nowhere, White e le sue doti vocali hanno quindi avuto l’approvazione del Boss.

“Canta bene, canta molto bene”, ha affermato Springsteen. “Inoltre con Jeremy Strong e Odessa Young, c’è un cast di persone semplicemente fantastico. Hanno scelto il cast del film in modo magnifico, quindi è molto emozionante”.

Lo scorso giugno lo stesso White aveva confermato l’intenzione di voler cantare e suonare la chitarra nel biopic dicendo: “Faremo del nostro meglio”, per poi svelare a distanza di qualche mese, di aver lavorato assieme a un vocal coach e guardato ore di filmati della rock star.

“Ho un gruppo di persone davvero talentuose che mi aiutano ad allenarmi vocalmente e musicalmente per essere pronto per questa cosa. Sono anche molto fortunato che Bruce sostenga davvero il film, e quindi ho avuto modo di entrare in contatto un po’ con lui ed è stato semplicemente il ragazzo migliore”.

Oltre ad Allen White, il cast include Stephen Graham nel ruolo del padre di Springsteen, Paul Walter Hauser nel tecnico della chitarra Mike Batlan, Odessa Young, che si vocifera interpreterà un interesse amoroso, e Jeremy Strong in Jon Landau, manager storico di Springsteen.

Dai 20th Century Studios della Disney, Deliver Me From Nowhere è prodotto da Cooper con Ellen Goldsmith-Vein del Gotham Group (la trilogia di “The Maze Runner”, “Juror No. 2”) ed Eric Robinson (“Kodachrome”, “Last Days”), che hanno sviluppato il progetto con Cooper, e da Scott Stuber (“Frankenstein”, “Ted”). Tracey Landon (“Maestro”, “Amsterdam”), che ha recentemente lavorato con Cooper su The Pale Blue Eye, e Zanes sono i produttori esecutivi.


Pubblicato

in

da

Tag: