Jonathan Bailey conferma la presenza del suo Visconte Anthony Bridgerton, nella quarta stagione dell’acclamata serie.
Il Visconte Anthony Bridgerton tornerà nella quarta stagione dell’acclamata serie Shondaland-Netflix. Come riportato da Deadline, Jonathan Bailey ha confermato che riprenderà il ruolo del fratello maggiore dei Bridgerton in alcune scene chiave dei nuovi episodi.
“Ho un paio di settimane segnate nel mio programma per il ritorno. Non vedo l’ora di leggere le sceneggiature”, ha svelato Bailey a proposito delle riprese della stagione 4 di Bridgerton durante un’intervista a GMA incentrata sul suo ruolo candidato agli Emmy in Fellow Travelers di Showtime. Bailey ha affermato più volte la propria intenzione di restare con Bridgerton per il lungo periodo, considerando anche il ruolo del suo personaggio in quanto Visconte e capo della famiglia Bridgerton, e con Kate al suo fianco come Viscontessa.
A differenza della coppia della prima stagione, composta dal Duca di Hastings, interpretato da Regé-Jean Page, e da Daphne Bridgerton, dal volto di Phoebe Dynevor, che non abbiamo mai più visto insieme, quest’ultima infatti è apparsa da sola in un paio di scene della seconda stagione prima di uscire definitamente dalla serie, i protagonisti della seconda stagione, Anthony e la sua sposa Kate, vestita da Simone Ashley, sono entrambi tornati nella terza stagione, che nel finale li ha visti partire per l’India, terra natale di Kate, per una luna di miele in occasione dell’imminente nascita del loro primo figlio.
“L’aspetto geniale di Bridgerton, è che ci sono tanti modi diversi in cui ci si può innamorare come esseri umani, ed è questo che lo show esplora”, ha spiegato Bailey. “Ovviamente essendo il fratello maggiore, sarò lì per sostenere i più giovani mentre andiamo avanti”.
Ma non è tutto, poiché a restare molto probabilmente saranno anche Colin e Penelope, dato il segreto non più segreto alter ego di Penelope, ovvero Lady Whistedown.
Basata sul terzo romanzo di Julia Quinn: Bridgerton: An Offer From a Gentleman, la quarta stagione di Bridgerton, composta da 8 episodi e le cui riprese si svolgeranno a Londra, si concentrerà sul secondogenito bohémien Benedict, interpretato da Luke Thompson, il quale nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, è riluttante a sistemarsi. Tuttavia al ballo in maschera organizzato da sua madre incontrerà un’affascinante Lady in Silver, ovvero la Sophie Becket di Yerin Ha.
“Benedict è pieno di meraviglia e gioia. È il cuore pulsante della famiglia”, ha detto Bailey. “Luke Thompson sarà sbalorditivo”.