benedict bridgerton

Bridgerton: annunciata la quarta stagione con protagonista Benedict

Annunciata la quarta stagione della serie Netflix e Shondaland: Bridgerton, che vedrà protagonista Benedict Bridgerton .

Netflix e Shondaland annunciano che la quarta stagione di Bridgerton avrà come protagonista Benedict Bridgerton, interpretato da Luke Thompson.

Gli 8 nuovi episodi di Bridgerton infatti, si concentreranno sul secondogenito bohémien, Benedict (Luke Thompson). Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante Dama in Argento al ballo in maschera organizzato da sua madre.

Le riprese si svolgeranno a Londra, e a produrre esecutivamente saranno: lo showrunner Jess Browenell, Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen.

Per quanto riguarda la terza stagione di Bridgerton, è arrivata su Netflix divisa in due parti con la Parte 1 (episodi 1-4) che ha esordito il 16 maggio 2024 e la Parte 2 (episodi 5-8) dal 13 giugno 2024. Al centro della scena la relazione tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).


Pubblicato

in

da

Tag: