Netflix conferma ufficialmente che sarà Yerin Ha a interpretare Sophie Baek nella quarta stagione di: Bridgerton.
Netflix annuncia ufficialmente che Yerin Ha (Dune: Prophecy, Halo) interpreterà Sophie Baek nella quarta stagione di Bridgerton, i cui episodi si concentreranno sul secondogenito bohémien, Benedict (Luke Thompson). Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante Dama in Argento al ballo in maschera organizzato da sua madre.
Sophie Baek è stata costretta a trascorrere gran parte della sua vita lavorando come domestica per il datore di lavoro più esigente della nobiltà londinese. Ma l’intraprendente Sophie trova sempre un modo per perseverare in circostanze avverse, circostanze che cambieranno drasticamente dopo che si travestirà per partecipare al ballo in maschera di Violet Bridgerton e incontrerà Benedict Bridgerton.
Basata sul terzo romanzo di Julia Quinn: Bridgerton: An Offer From a Gentleman, le riprese della quarta stagione di Bridgerton, composta da 8 episodi, si svolgeranno a Londra.
Yerin Ha, è nota al pubblico statunitense per il ruolo di Kwan Ha nell’adattamento Paramount+ della serie dei videogiochi: Halo, in cui è apparsa in entrambe le stagioni. I suoi crediti includono anche gli show australiani: Reef Break e Bad Behaviour, e il film horror indipendente Sissy. Prossimamente apparirà nella serie prequel di Max: Dune: Prophecy, la cui messa in onda è prevista a novembre sullo streamer.
La terza stagione di Bridgerton è approdata su Netflix suddivisa in due parti. Lo show è stato rinnovato fino alla quarta stagione nel 2021. Tutte e tre le stagioni sono attualmente tra i primi 10 titoli TV in lingua inglese più visti di sempre sulla piattaforma, e la terza stagione da sola ha totalizzato oltre 103 milioni di visualizzazioni fino ad oggi, nonostante sia disponibile solo da pochi mesi.
Bridgerton è prodotto esecutivamente da Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica di Shondaland insieme a Chris Van Dusen, che ha sviluppato lo show per la televisione. Jess Brownell è lo showrunner e produttore esecutivo. Shondaland ha un accordo globale con Netflix.