brendan fraser - think movies

Brendan Fraser, dopo la vittoria agli Oscar arriva un nuovo ruolo da protagonista

Brendan Fraser dopo la vittoria agli Oscar sarà il protagonista di: Rental Family, il film diretto dal giapponese Hikari

Brendan Fraser, dopo il successo con The Whale, la cui potente interpretazione lo ha portato a vincere il premio Oscar come Miglior Attore Protagonista all’ultima edizione degli Academy Awards, come riportato da Deadline, ha trovato il suo prossimo progetto.

L’attore infatti, sarà il protagonista di Rental Family, dramma targato Searchlight Pictures e diretto da Hikari, regista dietro la macchina da presa della serie Lo scontro – Beef.

Scritto dallo stesso Hikari assieme a Stephen Blahut, le riprese del film, in sviluppo dal 2019, partiranno in Giappone del 2024. A produrre sono Hikari, Shin Yamaguchi, Eddie Vaisman e Julia Lebedev di Sight Unseen Productions, con alla produzione esecutiva lo sceneggiatore Blahut e Tomo Koizum. Taylor Friedman e Daniel Yu invece supervisioneranno il progetto per conto di Searchlight.

Secondo ruolo da protagonista per Fraser dopo il sopracitato The Whale, Rental Family, segue la storia di un attore squattrinato che vive a Tokyo, che viene assunto da una società giapponese a noleggio a conduzione familiare. L’azienda, conosciuta anche come servizio sostitutivo professionale, mette a disposizione dei propri clienti degli attori chiamati ad interpretare per matrimoni ed eventi sociali, amici, familiari o colleghi. Un impiego questo che lo condurrà alla scoperta di se stesso attraverso i vari ruoli che vestirà.

Per quanto riguarda Fraser, attualmente è nelle sale cinematografiche con Killer of the Flower Moon, in un ruolo marginale, e prossimamente apparirà nella commedia Brothers al fianco di Josh Brolin e Peter Dinklage.

Leggi anche: Killers of the Flower Moon, la recensione: Scorsese ha creato un capolavoro storico


Pubblicato

in

da

Tag: