Brad Pitt Think Movies

Brad Pitt potrebbe interpretare un villain in un film Marvel

Brad Pitt potrebbe interpretare un villain in un film Marvel

Tra le tante difficoltà affrontate dalla Marvel, c’è senza dubbio quella di riuscire a trovare un villain in grado di sostituire il personaggio di Thanos e la sua malvagità. Ma l’universo dei fumetti è pieno di cattivi che aspettano solo di essere catapultati nel mondo cinematografico, ed uno dei modi più efficaci è quello di affidare il ruolo ad un grande attore.

Ed è proprio in virtù di questa teoria, che tra i tanti nomi che circolano all’interno dello studio a suscitare maggior clamore c’è senza dubbio quello Brad Pitt.

Non è ancora noto quale ruolo Pitt potrebbe essere chiamato a vestire, ed anche se si vocifera che i personaggi più gettonati sarebbero Annihilus, Kang the Conqueror e Doctor Doom, in realtà non è nessuno di questi.

L’unica certezza al momento è il forte volere della Marvel di lavorare con l’attore, apparso recentemente in un divertente cameo di “Deadpool 2”, nei panni del mutante invisibile Vanisher, il che diventa visibile soltanto alla sua morte.

Chissà quindi se Pitt entrerà veramente a far parte del MCU come la sua ex-moglie, Angelina Jolie, divenuta bionda per interpretare Thena nel cinecominc “The Eternals”. Non ci resta che attendere!

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: