ciak film Blue

Blue: al via nelle marche le riprese dell’opera prima di Eleonora Puglia

Al via a Offida nelle Marche le riprese di Blue, opera prima di Eleonora Puglia con Alexia Cozzi, Shaen Barletta e Rocco Siffredi.

Prendono il via oggi a Offida, nelle Marche, le riprese di Blue, opera prima di Eleonora Puglia, con Alexia Cozzi, Shaen Barletta e con Rocco Siffredi, che ruota intorno al personaggio di Luce, una giovane studentessa alle prese con scelte difficili e con il mondo illusorio del web e dei siti e social a sfondo erotico.

ciak film Blue

Il film, prodotto da Gabria e Roberto Cipullo, è una coproduzione Camaleo (Italia) e Agresywnabanda (Polonia), con il sostegno di Regione Marche – PR FESR 2021/2027, Fondazione Marche Cultura e Marche Film Commission e del Lazio Cinema International e uscirà nei cinema distribuito da PiperFilm in Italia e all’estero.

Il primo ciak sarà battuto oggi in occasione del Carnevale di Offida, evento di tradizione millenaria, il cui simbolismo, con le sue maschere e la sua atmosfera di trasgressione, si intreccia alla complessità del mondo online che farà da sfondo alle vicende narrate.

Le riprese si svolgeranno per 5 settimane prevalentemente nelle Marche con una produzione che impegnerà 150 persone locali tra figurazioni speciali e comparse, 50 maestranze marchigiane, assistenti alla regia e alla produzione, scenografi, macchinisti, fotografi di scena, truccatori, costumisti, fonici e attrezzisti. Dopo Offida, il set si sposterà a Fermo, Porto San Giorgio e successivamente nel Lazio, Ronciglione, Bomarzo, Lago di Vico e Fiumicino. 


Pubblicato

in

da

Tag: