“Bloodshot” sarà disponibile in digitale a causa della pandemia

“Bloodshot” sarà disponibile in digitale a causa della pandemia

Con la chiusura dei cinema, lo slittamento delle uscite e la sospensione delle riprese, a causa della pandemia di Coronavirus, Sony e Columbia Pictures hanno deciso di rendere disponibile per l’acquisto in digitale il prossimo 24 marzo, negli Stati Uniti, l’ultimo film con protagonista Vin Diesel, “Bloodshot”, al prezzo di $19,99. Mentre per quanto riguarda le date nel resto mondo, verranno comunicate in seguito in base allo sviluppo della situazione del virus.

“Questa è una circostanza unica ed estremamente rara in cui i cinema sono stati costretti a chiudere, a livello nazionale, per il bene di tutti” – ha dichiarato il presidente della Motion Pictures Group della Sony Pictures Tom Rothman“Ora il pubblico avrà la possibilità di vedere Bloodshot a casa, dove tutti stiamo passando la maggior parte del tempo. Siamo fiduciosi che, come le altre aziende colpite duramente dal virus, i cinema riprenderanno con forza e saremo lì per supportarli.”

Adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto bestseller, campione di vendite, della Valiant. “Bloodshot”, diretto da David S. F. Wilson, vede Vin Diesel, nel ruolo di Ray Garrison, interpreta un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia. Trasformato nel supereroe Bloodshot dalla società RST e potenziato grazie alla nanotecnologia, Ray diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di rimarginare le proprie ferite all’istante. Nel controllare il suo corpo, però, la società è in grado di manipolare anche la sua mente e i suoi ricordi. L’obiettivo di Ray sarà quello di scoprire cos’è reale e cosa non lo è.

Nel cast del film, che ha debuttato lo scorso 13 marzo nelle sale USA incassando 9,3 milioni di dollari al box office nazionale, anche Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Toby Kebbell e Guy Pearce.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: