channing tatum in blink tatum

Blink Twice: Channing Tatum dice che il suo personaggio ‘è psicopatico’

Channing Tatum parla del personaggio da lui interpretato in: Blink Twice, il thriller esordio alla regia di Zoë Kravitz.

In attesa che: Blink Twice, il thriller esordio alla regia di Zoë Kravitz, approdi sul grande schermo il prossimo 22 agosto distribuito da Warner Bros., Channing Tatum, protagonista assieme a Naomi Ackie, come riportato da The Hollywood Reporter, nel corso di un’intervista rilasciata a Total Film, ha parlato del suo ruolo, il miliardario della tecnologia Slater King, così diverso da tutti quelli vestiti fin ora.

“E’ la prima volta che interpreto qualcuno (in questo modo)”, ha spiegato Tatum. “Ogni personaggio che interpreto, di solito provo una sorta di amore o di connessione con lui”.  Tuttavia con questo personaggio è stato molto diverso, e aggiunge. “Non credo che dirò mai a nessuno cosa ho dovuto creare nella mia testa per interpretare questa persona. E’ uno psicopatico”.

Quando il magnate della tecnologica Slater King (Channing Tatum) incontra la cameriera Frida (Naomi Ackie) al suo gala di raccolta fondi, scatta subito la scintilla. King invita Frida a unirsi a lui e ai suoi amici per una vacanza da sogno sulla sua isola privata: un vero e proprio paradiso dove le notti selvagge si fondono con lunghe giornate di sole e tutti si divertono da matti. Nessuno vuole che questo viaggio finisca ma, quando iniziano ad accadere fatti insoliti, Frida comincia a mettere in discussione la sua realtà. C’è qualcosa di sbagliato in questo posto e, se vuole uscire viva da questa festa, Frida dovrà scoprire la verità.

La Kravitz, ha svelato che il fatto che i personaggi siano intrappolati in un luogo sconosciuto non fa che aumentare l’intensità del dramma che caratterizza tutto il film.

“Si trattava più di dinamiche di potere”, ha spiegato l’attrice di The Batman. “E cercare di creare una situazione in cui i personaggi fossero isolati, quella secondo me, è la situazione più spaventosa in cui potresti trovarti, che tu sia intrappolato nel retro di un’auto, in un armadio o in una stanza buia a una festa. Come nel Signore dele mosche, cercavo di trovare un ambiente in cui i personaggi dovessero restare e affrontare il crollo delle dinamiche di potere”.

Il cast include anche: Alia Shawkat, Simon Rex, Adria Arjona, Haley Joel Osment, Christian Slater, Kyle MacLachlan e Geena Davis.


Pubblicato

in

da

Tag: