hunter schafer

Blade Runner 2099: Hunter Schafer co-protagonista della serie Amazon

La star di Euphoria Hunter Schafer sarà la co-protagonista di: Blade Runner 2099, la serie sequel targata Amazon.

La star di Euphoria e di Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente: Hunter Schafer, come riportato da Variety, sarà la co-protagonista assieme a Michelle Yeoh della prossima serie Amazon: Blade Runner 2099, sequel del film originale del 1982: Blade Runner di Ridley Scott, e del successivo: Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve del 2017.

Al momento non è stato diffusa alcuna informazione in merito alla trama del progetto, annunciato per la prima volta da Ridley Scott nel 2021, così come sul ruolo che la Schafer interpreterà. Mentre, per quanto riguarda la Yeoh, a quanto pare vestirà un personaggio chiamato Olwen, descritto come un replicante giunto alla fine della sua vita.

A produrre esecutivamente Blade Runner 2099 sono la showrunner della serie Silka Luisa, Scott, i co-fondatori di Alcon Entertainment Andrew (che nel 2011 si è assicurata i diritti per produrre prequel e sequel di Blade Runner, a cominciare da Blade Runner 2049)  Kosove e Broderick Johnson, il presidente della televisione di Alcon Ben Roberts, David W. Zucker e Clayton Krueger di Scott Free Productions, Tom Spezialy, Richard Sharkey, Michael Green, Cynthia Yorkin, Frank Giustra e Isa Dick Hackett.

Jonathan van Tulleken (Shōgun) dirigerà i primi due episodi e fungerà anche da produttore esecutivo, con Steven Johnson come co-produttore esecutivo. Film United è la società di produzione a Praga.


Pubblicato

in

da

Tag: