blade reboot

Blade: Kevin Feige svela il rating del reboot

Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, svela e conferma il rating di: Blade, il reboot con protagonista Mahershala Ali.

Nel corso del tour stampa di: Deadpool e Wolverine, terzo capitolo dedicato al mercenario chiacchierone che debutterà nelle sale cinematografiche il 24 luglio, Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, come riportato da Variety, parlando con BlackTree Tv, ha stuzzicato i fan svelando un ulteriore informazione sul tanto atteso remake di: Blade.

Il progetto, annunciato nel 2019, sul palco del Comic.Con di San Diego, vedrà il premio Oscar Mahershala Ali nel ruolo del protagonista, e Feige, in relazione a Deadpool e Wolverine, primo film vietato ai minori nel Marvel Cinematic Universe, ha rivelato che l’unico modo per portare il personaggio di Deadpool nell’amato universo era di mantenere il divieto poiché questa è la sua essenza, così come per Blade.

“Penso che sia giusto”, ha detto Feige. “Voglio dire, negli ultimi due anni, mentre cercavamo di realizzare quel film, la cosa più importante per noi è stata non avere fretta e assicurarci di fare il film giusto di ‘Blade’”, continuando. “Anni fa ci sono stati alcuni grandi film di ‘Blade, tutti vietati ai minori di 17 anni. Quindi penso che, come Deadpool, sia insito nel personaggio di Blade”.

Il veterano della Marvel Eric Pearson sta attualmente scrivendo il nuovo Blade, la cui uscita in è ancora prevista per il 7 novembre 2025.

Noto come Eric Brooks, il personaggio di Blade è stato introdotto per la prima volta in The Tomb of Dracula n. 10 nel 1973. Creato dallo scrittore Marv Wolfman e dall’illustratore Gene Colan, è un vampiro chiamato anche ‘escursionista diurno’ poiché in grado di camminare alla luce e che da la caccia ai suoi simili.

Wesley Snipes interpretò il personaggio in Blade del 1998, diretto da Stephen Norrington, e nei due sequel del 2002 e 2004: Blade II e Blade Trinity, rispettivamente diretti da Guillermo del Toro e David S. Goyer. In precedenza, il franchise di Blade si era espanso anche in televisione con: Blade: The Series, trasmessa su Spike TV nel 2006.


Pubblicato

in

da

Tag: