“Black Widow”: Scarlett Johansson e Florence Pugh in azione nelle nuove immagini
L’atteso cinecomic con protagonista Scarlett Joahnson, “Black Widow”, attualmente atteso nelle sale statunitensi il 6 novembre, a causa dell’emergenza da Covid-19, secondo alcuni insistenti voci, molto probabilmente subirà un altro slittamento.
Leggi anche: “Black Widow” e “Soul”: il cinecomic rischia di slittare ancora mentre l’animazione potrebbe esordire su Disney+
Tuttavia, lo studio al momento non ha rilasciato alcun commento ufficiale in merito, e grazie a Total Film possiamo ammirare la vendicatrice in azione nelle nuove immagini promozionali, che ritraggono anche Florence Pugh, volto di Yelena erede del testimone della Vedova Nera, e lo sconosciuto nemico Taskmaster.
La storia, ambientata dopo gli eventi di “Civil War”, vedrà Natasha Romanoff, costretta ad affrontare il proprio passato e le zone d’ombra delle sue vite precedenti, prima ovviamente di entrare ufficialmente a far parte del team degli Avenger, grazie all’invito di Nick Fury.
Diretto da Cate Shortland, scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, e prodotto da Kevin Feige, il cast comprende anche i nomi di: David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz, O – T Fagbenle, Ray Winstone e Olivies Ricters. Ma non è tutto, poiché dovrebbero comparire con dei camei anche Robert Downey Jr. nel ruolo di Tony Stark/Iron Man, Jeremy Renner/Occhio di Falco e William Hurt/il Generale Ross dei Thunderbolt.
© Riproduzione Riservata