“Black Widow”, rivelate le probabili due scene post credit

“Black Widow”, rivelate le probabili due scene post credit

A causa della pandemia provocata dal Covid-19, come annunciato qualche giorno fà, anche il debutto di “Black Widow”, il cinecomic Marvel incentrato sul personaggio di Natasha Romanoff interpretato da Scarlett Johansson, è stato rinviato a data da destinarsi. Mancata distribuzione destinata naturalmente a provocare uno slittamento nell’inizio della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, essendo il primo capitolo, con importanti ripercussioni anche sui futuri progetti dello studio.

Ambientato immediatamente dopo gli eventi accaduti in “Captain America: Civil War”, da molto tempo i fan chiedevano un film interamente dedicato a Vedova Nera, e sono stati accontentati solo in seguito alla morte di questa in “Avengers: Endgame”.

La curiosità ora però è rivolta al modo in cui il film è stato sviluppato per entrare a far parte dell’universo condiviso. Finora, moltissimi leak ne hanno rivelato alcune immagini, e numerosi plot-point e utenti hanno sottolineato quando David Harbour sia la parte peggiore di “Black Widow”.

Al momento, pur non avendo la conferma ufficiale, le scene dopo i titoli di coda dovrebbero essere due. La prima mostrerebbe Occhio di Falco/Jeremy Renner, assieme alla propria famiglia sulla tomba di Natasha, degna conclusione negata in “Endgame”, mentre nella seconda, vedrebbe Melina Vostokoff/Rachel Weisz, come vero villain, con Taskmaster/OT Fagbenle aver lavorato per il generale Thaddeus Ross/William Hurt, il quale assolderà Yelena Belova/Florence Pugh, forse per entrare a far parte dei Thunderbolts.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: