Ryan Coogler è attualmente a lavoro sul sequel di Black Panther, che lui dirigerà e scriverà e di cui non si conoscono i dettagli.
Ryan Coogler è attualmente impegnato nella scrittura e nella regia del sequel di Black Panther. Al momento, non sono stati rilasciati dettagli ufficiali né sulla trama né sulla possibile data di uscita del film. Tuttavia, ci si aspetta che Chadwick Boseman torni a vestire i panni del protagonista, affiancato dagli altri membri del cast originale.
Il primo Black Panther, possibile candidato agli Oscar – incluso quello per la Miglior Regia – ha infranto ogni record al botteghino all’inizio dell’anno, incassando circa 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo, di cui ben 700 milioni solo negli Stati Uniti.
Secondo alcune indiscrezioni, le riprese del sequel potrebbero iniziare alla fine del prossimo anno o nei primi mesi del 2020, a seconda del completamento della sceneggiatura. Coogler, che ha ricoperto anche il ruolo di produttore esecutivo in Creed II, ha inoltre in programma un nuovo adattamento del celebre dramma giudiziario 12 Angry Men.
FONTE VARIETY