Netflix conferma la settima stagione di Black Mirror, e svela l’arrivo dei nuovi episodi della serie creata da Charlie Brooker.
La serie antologica distopica di Charlie Brooker Black Mirror, come riportato da The Hollywood Reporter, tornerà su Netflix con la settimana stagione nel 2025. Sei nuovi episodi che proseguiranno la storia della nave spaziale della USS Callister, apparsa nel primo episodio della quarta stagione, scritto da Brooker e William Bridges, e diretto da Toby Haynes.
La notizia è stata annunciata lo scorso giovedì durante l’evento Next on Netflix che si è svolto presso il cinema e spazio culturale Picturehouse Central a Londra. Evento di anteprima che ha portato una serie di annunci di casting e contenuti, e ha visto la partecipazione di vari dirigenti e star di Netflix.
Six new stories, but one looks a little familiar. Black Mirror returns 2025. pic.twitter.com/uJmpxEhZH4
— Netflix (@netflix) March 14, 2024
“Robert Daly è morto, ma per l’equipaggio della USS Callister i problemi sono solo all’inizio”, ha detto in modo scherzoso lo streamer globale in merito alla settima stagione con produttori esecutivi Brooker, Jessica Rhoades e Annabel Jones.
Per quanto riguarda la sesta stagione di Black Mirror il cast includeva: Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Michael Cera, Auden Thornton, Daniel Portman, Ben Barnes, Clara Rugaard, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Rob Delaney, Kate Mara, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.