Regé-Jean Page affiancherà Cate Blanchett e Michael Fassbender in Black Bag, il thriller diretto da Steven Soderbergh.
Regé-Jean Page, come riportato da Deadline, reciterà al fianco di Michael Fassbender e Cate Blanchett nel thriller di spionaggio targato Focus Feature: Black Bag, diretto da Steven Soderbergh e scritto da David Koepp, con il quale ha precedentemente collaborato in Kimi con protagonista Zoe Kravitz, e recentemente al thriller Presence, presentato in anteprima lo scorso 19 gennaio 2024, al Sundance Film Festival.
Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al ruolo che Page, tra i protagonisti della prima stagione della serie Netlfix Bridgerton, nonché del recente film Paramount Dungeons & Dragon: l’onore dei ladri, e nell’action Netflix The Grey Man, andrà a interpretare in Black Bag. Attualmente Page è anche destinato a recitare nel reboot di Paramount di The Saint con Doug Liman che ha recentemente firmato per dirigere.
Nessuna informazione inoltre, è stata rilasciata anche sulla trama del progetto prodotto da Casey Silver e Greg Jacobs, se non che sarà ambientato nel Regno Unito, e l’idea è quella di dare inizio alle riprese a maggio a Londra.