“Black Adam”: Mohammed Amer si unisce al cast del cinecomic

“Black Adam”: Mohammed Amer si unisce al cast del cinecomic

“Black Adam”: Mohammed Amer si unisce al cast del cinecomic

Le riprese, come ben si sa, sono ufficialmente partite, ma il cast di “Black Adam”, il cinecomic che vedrà Dwayne Johnson nei panni dell’antieroe DC nemico numero uno di Captain Marvel, Teth – Adam, continua ad arricchirsi con l’entrata di Mohammed Amer.

L’attore e comico palestinese – americano, il cui ruolo nel film però non è stato rivelato, fa parte del trio Allah Me Funny. Noto per la sit – com di Hulu “Ramy” e per il comedy special di Netflix “Mo Amer: The Vagabond”, apparirà presto nella commedia di Iman K. Zawahry “Americanish”.

Diretto da Jaume Collett – Serra, scritto da Adam Sztykiel, e prodotto dallo stesso Johnson assieme a Dany Garcia e Hirama Garcia con la loro Seven Bucks Productions, “Black Adam”, la cui lavorazione si svolgerà in Georgia, approderà nelle sale statunitensi il 29 luglio 2022.

Nel cast ad affiancare Johnson troveremo: Pierce Brosnan, nel ruolo di Dr. Fate, Aldis Hodge in quello di Hawkman, Noah Centineo di Atom Smasher, Sarah Shahi di Isis, Quintessa Swindell di Cyclone. Marwan Kanzari, nonostante sia stata diffusa alcuna informazione in merito, molto probabilmente nell’antagonista Sabbac, James Cusati – Moyer, il tredicenne canadese – statunitense di origine egiziana Bodhi Sabongui, e per l’appunto Amer.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: