immagine live-action Biancaneve

Biancaneve: il primo teaser trailer della rivisitazione in live-action

Il primo teaser trailer ufficiale di: Biancaneve, la rivisitazione in live-action nei cinema statunitensi a marzo del 2025.

I Walt Disney Studios, nel corso del D23 2024, hanno rilasciato il primo teaser trailer, in lingua originale, di: Biancaneve, la rivisitazione in live-action, diretta da Marc Webb, regista di The Amazing Spider-Man, con Marc Platt, dietro “La la land” e il recente rifacimento de “La Sirenetta”, alla produzione, che farà il suo debutto sul grande schermo statunitense  il 21 marzo del 2025 e in quelle italiane il 20 marzo del 2025.

L’adattamento, vedrà Rachel Zegler e Gal Gadot, rispettivamente nei panni della protagonista Biancaneve e della Strega Cattiva Grimilde, entrambe presenti all’evento.

È stato l’onore di una vita”, ha svelato la Zegler. “Penso che qualsiasi giovane, qualsiasi bambina, se indossa un vestito da principessa Disney è lei per un giorno, figuriamoci per sei mesi…è stata semplicemente l’esperienza più incredibile e non vedo l’ora di condividerla con tutti voi”.

“È stato molto divertente fare qualcosa di completamente diverso da qualsiasi cosa abbia mai fatto prima”, ha detto Gadot“È deliziosa, malvagia, magica. Abbiamo potuto cantare tutte queste canzoni diverse. È stato incredibile”.

Scritto da Greta Gerwig ed Erin Cressida Wilson, Biancaneve è interpretato anche da Ansu Kabia nel ruolo del Cacciatore, Martin Klebba in quello di Brontolo, e Andrew Burnap in quelli di Jonathan, un personaggio che a quanto pare sostituisce il principe. Benj Pasek eJustin Paul (La La Land) invece si sono occupati dei nuovi brani.

immagine live-action Biancaneve
immagine live-action Biancaneve
immagine live-action Biancaneve
immagine live-action Biancaneve
Biancaneve 1
biancaneve 2
biancaneve 3
biancaneve 4
PlayPause
Biancaneve 1
biancaneve 2
biancaneve 3
biancaneve 4
previous arrow
next arrow

Al momento non sono stati diffusi dettagli in merito alla trama, tuttavia, secondo alcuni voci, saranno presenti sia un gruppo di banditi messi insieme da Jonathan, il personaggio per l’appunto che sostituirà il Principe, con i nani, i quali non saranno chiamati nani, di Biancaneve. Quest’ultima inoltre, sarà una principessa più indipendente che guiderà una ribellione contro la Strega, con la celebre scena della mela avvelenata inoltre, dalla diversa non specificata rappresentazione. Come detto si tratta tuttavia di voci, non resta quindi che aspettare delle conferme.

Leggi anche: Biancaneve e i sette nani: svelato il look dei sette nani nell’atteso live-action

poster live action biancaneve

Il primo lungometraggio “Biancaneve e i sette nani”, basato sulle favole dei fratelli Grimm, usci nel 1938, il remake amplierà la storia e la musica del film originale con Benji Pasek e Justin Paul, vincitori dell’Oscar e autori dei brani di “La La Land”, “The Greatest Showman” Dear Evan Hansen”, ad occuparsi della colonna sonora.


Pubblicato

in

da

Tag: