collage immagini

Biancaneve e i sette nani: svelato il look dei sette nani nell’atteso live-action

Le nuove immagini dal set potrebbero aver svelato l’aspetto dei sette nani nell’atteso live-action di Biancaneve e i sette nani.

Diretto da Marc Webb, regista di “The Amazing Spider – Man”, con Marc Platt, dietro “La la land” e il recente rifacimento de “La Sirenetta”, alla produzione, come ben si sa, nell’attesa rivisitazione in live-action di Biancaneve e i sette nani, la Disney in seguito al disappunto espresso da Peter Dinklage, in merito all’arretrata visione stereotipata delle figure dei sette nani, ha dichiarato che avrebbe avuto un approccio diverso.

Lo studio infatti, ha deciso di sostituire i personaggi con delle ‘creature magiche’, il cui aspetto è un mix tra gli hobbit di Tolkien e i troll di Frozen. A tal proposito, il Daily Mail, ha condiviso le prime immagini di queste creature, scattate dal set delle riprese aggiuntive.

Foto che vi mostriamo di seguito e che, ovviamente, hanno suscitato non poche polemiche data dalla differente altezza ed etnia che distingue ognuno dei personaggi, nonché sulla dubbia veridicità degli stessi scatti, non ufficiali, e che verranno modificati in post-produzione così da rendere le creature per l’appunto ‘magiche’.

biancaneve - live action

Biancaneve e i sette nani - set

Biancaneve e i sette nani

biancaneve nani

Biancaneve

“Le immagini pubblicate sul Daily Mail non sono foto ufficiali del film. Sono presenti dei sostituti per alcune star e non includono Rachel Zegler o Andrew Burnap (il quale veste il ruolo del cacciatore o del principe)”ha dichiarato un portavoce Disney a The Independent, confermando così l’aspetto dei personaggi.

Il primo lungometraggio “Biancaneve e i sette nani”, basato sulle favole dei fratelli Grimm, usci nel 1938, il remake amplierà la storia e la musica del film originale con Benji Pasek e Justin Paul, vincitori dell’Oscar e autori dei brani di “La La Land”, “The Greatest Showman” Dear Evan Hansen”, ad occuparsi della colonna sonora.


Pubblicato

in

da

Tag: